La tipologia di finanziamento a FONDO PERDUTO per studenti si inserisce nella categoria di prestito personale atto a sostenere le spese di acquisto dei costi di iscrizione a un corso di studi o di beni materiali necessari per la formazione e l’aggiornamento: i finanziamenti a fondo perduto prevedono, nel dettaglio, l’erogazione di un contributo in conto capitale che non deve essere rimborsato con rate maggiorate da un interesse.

ANCORA PIU’ NEL DETTAGLIO: un prestito a fondo perduto per studenti prevede l’erogazione di un capitale CON RESTITUZIONE per il 50% a fondo perduto e il restante 50% rimborsabile con rate a tasso di interesse agevolato.

Proprio per il fine ultimo e nobile di questa tipologia di finanziamento a fondo perduto, gli studenti che possono richiedere questa forma di finanziamento NON hanno la necessità di avere determinati requisiti o presentare delle garanzie per accedere al credito. I maggiori destinatari della tipologia di finanziamento a fondo perduto sono gli studenti inoccupati o disoccupati ma anche la categoria degli studenti lavoratori.

La Uni SUPDI a breve pubblicherà intesa con primaria Banca europea, per permettere ai nostri fruitori di ottenere un Finanziamento veramente agevolato!

 

La nostra priorità è quella di offrire ad una platea ampia ed internazionale i nostri Corsi universitari.

Per maggiori informazioni, scrivi al FORM di Contatto. Saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.